Tende da sole a caduta

Tende da sole a caduta Lecco: disponibili con e senza cassonetto

Sei alla ricerca di tenda da sole a caduta classiche e dalla funzionalità sempre garantita a Lecco e dintorni? Le tende da sole a caduta per Lecco e dintorni di Manzoni, azienda specializzata in soluzioni da esterno, rappresentano una scelta ottimale per proteggere dai raggi solari balconi e grandi finestre. Semplici nel design, a rullo da esterno e facili da installare, queste tende si adattano perfettamente a ogni contesto abitativo sia esso situato in un condominio che in una villetta.

La struttura delle tende da sole a caduta è minimale: possono avere dei semplici ganci per fissare il telo verticalmente o due braccetti per consentire una leggera inclinazione. In alcuni casi possono essere inserite anche delle guide laterali per agevolare lo scorrimento del telo e possono essere con o senza cassonetto.

Leggi tutto

I vantaggi di scegliere tende da sole di qualità

Caratterizzate da un rullo da esterno, le tende da sole a caduta per Lecco e dintorni disponibili da Manzoni Tende sono la soluzione più indicata per poter avere un riparo dai raggi del sole o per ottenere privacy, ma senza essere particolarmente invasive, senza stravolgere gli spazi esterni, e con un ottimo impatto ambientale. Tutte di altissima qualità e di fattura artigianale, possono essere installate con o senza cassonetto.

Il cassonetto  a tenda chiusa raccoglie il telo. In nicchie e porticati, già protetti, per avvolgere il telo basterà un rullo esterno. In alcune tende da sole a caduta il telo scorre su guide laterali in alluminio o su cavi in acciaio. Di qualunque tenda da sole a caduta tu abbia bisogno, il nostro staff studierà la soluzione migliore per te.

Tende da sole a caduta Lecco: contattaci per preventivi gratuiti

Per informazioni sulle nostre tende da sole a caduta per Lecco e dintorni, se desideri un preventivo gratuito e senza impegno rivolgiti ai nostri tecnici. La nostra sede è a Sirone, in provincia di Lecco e siamo operativi a Lecco, provincia di Lecco, provincia di Como, Como, Oggiono, Monza, Cantù, Vimercate, Erba, Merate, Cernobbio, Moltrasio, Laglio, Brienno, Argegno, Isola Comacina, Lenno, Tremezzo, Menaggio, Musso, Dongo, Gravedona, Domaso, Gera, Sorico, Colico, Dervio, Bellano, Varenna, Lierna, Mandello del Lario, Abbadia, Malgrate, Oliveto Lario, Bellagio, Lezzeno, Nesso, Pognana, Faggeto, Torno, Blevio.